Nuovo Singolo: Virtual Time - The Others In evidenza

Nuovo Singolo: Virtual Time - The Others
Vota questo articolo!
(3 Voti)
Condividi questo articolo! >>

Nuovo Singolo: Virtual Time - The Others

 

Virtual Time: ci siamo presi una breve pausa estiva durante la quale però abbiamo pubblicato il video ufficiale di Beyond the Sun. Questa clip è stata realizzata in collaborazione con Wave Video Production, Lahar Magazine, Sting Eyewear e Techra, che ringraziamo di cuore.

Ma non siamo qui solo per parlare di questo nuovo video, bensì per continuare a condividere con voi, amici di Vicenza Underground, le illustrazioni associate alle canzoni del primo di cinque album che andremo a realizzare in un anno. Insomma, siamo qui per raccontarvi a cosa pensa l'illustratrice Silvia Reginato mentre rappresenta con un disegno i nostri pezzi.
All'interno del portale di Vicenza Underground potete trovare anche gli altri articoli che riguardano questo particolare progetto:

Down and Cry
Alligator
Charmed
Beyond The Sun

Ora però, vi lasciamo con le parole di Silvia e con The Others!

"Per questo brano ho immaginato la storia di due persone che vivono una di fronte all'altra ma separati da un fiume. Questi due personaggi conoscono ognuno la casa dell'altro, ma non potranno mai incontrarsi davvero se non con fatica attraversando il corso d'acqua. È un po' una metafora che descrive quanto in realtà è difficile conoscere una persona, capire il suo modo di pensare, le sue passioni e i suoi obiettivi e soprattutto come si sente."

E tu che stai leggendo, cos'hai immaginato ascoltando questo brano? Per quanto ci riguarda, se volete capire meglio come viviamo noi le nostre canzoni, non potete fare altro che venire ai nostri concerti perché è lì che riusciamo ad esprimerci al meglio! Non dimenticatevi di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram, iscrivetevi al nostro canale YouTube, condividete la nostra musica. Non costa nulla e significa molto per noi!

Se poi volete saperne di più su come è nata questa canzone e le altre di quest'ultimo album, a tal proposito stiamo pubblicando dei video proprio sulla nostra pagina Facebook.

Enjoy and stay rock!

 

Ascolta l'album "From the Roots to a Folded Sky": 

Scopri la band su Vicenza Underground >> https://bit.ly/2JhT2SL

 

Condividi questo articolo! >>
Informazioni sull'autore
Cecilia Nardi

Redattrice del Blog di Vicenza Underground.


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torna in alto

Supportaci con uno share!

Vicenza Underground è un servizio gratuito per dare vita a tutta la città! Aiutaci a diffonderlo!