Nuovo Singolo: Virtual Time - Beyond the Sun

Nuovo Singolo: Virtual Time - Beyond the Sun
Vota questo articolo!
(4 Voti)
Condividi questo articolo! >>

Nuovo Singolo: Virtual Time - Beyond the Sun

 

Virtual Time: Oggi siamo qui per condividere con voi il pensiero che ha portato l'illustratrice Silvia Reginato a disegnare per noi questa nuova immagine, ascoltando Beyond the Sun. Questa è una canzone che per noi ha un significato particolare. Fa parte del primo di cinque dischi che vogliamo realizzare quest'anno e, siccome l'abbiamo scelta come singolo di punta di quest'album (che è già disponibile su Spotify), presto vedrete anche il video ufficiale che abbiamo da poco realizzato insieme a Wave Video Production.
A tal proposito, cogliamo l'occasione per ringraziare per il loro prezioso supporto: Lahar Magazine,Sting Eyewear e Techra.

Bando alle ciance! Se vi siete persi gli articoli precedenti, potete andare a leggerveli all'interno del portale di Vicenza Underground che è una manna dal cielo per noi musicisti. Non si trovano tutti i giorni persone così gentili e disponibili!
Down and Cry
Alligator
Charmed

Queste sono le parole di Silvia riguardo Beyond the Sun:

Mi sono concentrata sulla sensazione che dà la canzone. Essendo molto estiva ho tenuto una palette abbastanza calda. Volevo rappresentare un ricordo, ad esempio di una giornata passata con amici, così ho disegnato una polaroid che per me è qualcosa di permanente, a differenza di una foto fatta con il cellulare.
La fotografia poi fa emergere nella nostra testa tutti i ricordi collegati a quella giornata e alle persone che erano coinvolte, per questo le nuvole colorate che fuoriescono.

E tu che stai leggendo, cos'hai immaginato ascoltando questo brano? Per quanto ci riguarda, se volete capire meglio come viviamo noi le nostre canzoni, non potete fare altro che venire ai nostri concerti perché è lì che riusciamo ad esprimerci al meglio! Non dimenticatevi di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram, iscrivetevi al nostro canale YouTube, condividete la nostra musica. Non costa nulla e significa molto per noi!

Se poi volete saperne di più su come è nata questa canzone e le altre di quest'ultimo album, a tal proposito stiamo pubblicando dei video proprio sulla nostra pagina Facebook.

Enjoy and stay rock!

 

Ascolta l'album "From the Roots to a Folded Sky": 

Scopri la band su Vicenza Underground -https://bit.ly/2JhT2SL

 

Condividi questo articolo! >>
Informazioni sull'autore
Cecilia Nardi

Redattrice del Blog di Vicenza Underground.


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torna in alto

Supportaci con uno share!

Vicenza Underground è un servizio gratuito per dare vita a tutta la città! Aiutaci a diffonderlo!