Nuovo Singolo: Virtual Time - Charmed

Nuovo Singolo: Virtual Time - Charmed
Vota questo articolo!
(4 Voti)
Condividi questo articolo! >>

Nuovo Singolo: Virtual Time - Charmed

 

Virtual Time: Eccoci qua col nuovo capitolo di questa saga: le impressioni e le immagini che suscitano le canzoni tratte dal nostro ultimo album "From the Roots to a Folded Sky" (già disponibile anche su Spotify).

Se vi siete persi gli articoli precedenti, potete andare a leggerveli all'interno del portale di Vicenza Underground:
Down and Cry
Alligator

In questa sorta di rubrica abbiamo deciso di condividere con voi i pensieri di Silvia Reginato, l'illustratrice che sta dietro alle immagini che vedete associate ai nuovi brani e che stiamo mano a mano pubblicando sul nostro canale YouTube.
Abbiamo chiesto a Silvia di ascoltare i pezzi, di leggersi i testi di queste nostre ultime fatiche e di disegnare la prima cosa che le passava per la testa, lasciandosi guidare dall'istinto e dalle emozioni che ogni traccia le suscitava.

Quelle che seguono sono le sue parole che spiegano come è stata ispirata dalla nostra (e ora anche vostra) "Charmed".

"Con questo brano mi sono immaginata subito un paesaggio notturno. Ho usato un vaso con una pianta come metafora di qualcosa di cui prendersi cura ogni giorno, cioè la propria vita (quindi la casa). Non so bene come spiegare questa interpretazione, mi è arrivata subito quest'immagine nella testa e l'ho disegnata."

E tu che stai leggendo, cos'hai immaginato ascoltando questo brano? Per quanto ci riguarda, se volete capire meglio come viviamo noi le nostre canzoni, non potete fare altro che seguirci e venire ai nostri concerti perché è lì che riusciamo ad esprimerci al meglio!

Se poi volete saperne di più su come è nata questa canzone e le altre di quest'ultimo album, stiamo pubblicando dei video sulla nostra pagina Facebook.

Ascolta l'album "From the Roots to a Folded Sky": 

Scopri la band su Vicenza Underground -https://bit.ly/2JhT2SL

 

Condividi questo articolo! >>
Informazioni sull'autore
Cecilia Nardi

Redattrice del Blog di Vicenza Underground.


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torna in alto

Supportaci con uno share!

Vicenza Underground è un servizio gratuito per dare vita a tutta la città! Aiutaci a diffonderlo!